mercoledì 16 gennaio 2013

Buone intenzioni per l'anno nuovo

Maglietta vinta insieme all'iscrizione


Con l'iscrizione alla Milano City Marathon vinta col concorso "Challenge" di Podisti.net, iniziano i buoni propositi per l'anno in corso.

La Maratonina di Annone che ho corso il giorno dell'Epifania è stata terribile dal punto di vista della sofferenza: i 3 kg di sovrappeso, incamerati durante i bagordi natalizi, si sono fatti sentire fino all'ultimo grammo: la seconda metà della gara è stata un vero calvario e solo grazie alla buona volontà l'ho portata a termine con la gradita sorpresa di essermi guadagnato il 3° posto di categoria.
 
  
Ora il primo obiettivo è rimettermi a posto con l'alimentazione cercando per lo meno di non abbuffarmi come è il mio solito.
Inoltre mi sono comprato un bel paio di scarpette A2 ( Brooks Launch ) che userò per cercare di portare a casa un buon tempo su una delle Mezze primaverili (sono ancora incerto se iscrivermi alla Mezza di Treviglio oppure alla StraMilano).


P.S.: Ovviamente i buoni propositi dipenderanno anche all'assenza di infortuni e acciacchi vari....


15 commenti:

  1. Grande Paolo spero per te un 2013 ricco di primati! me so vecc e rott me basta ruà :-D e sentire le ruote in carbonio che girano sulla bici da crono :-)

    RispondiElimina
  2. Bella la foto del blog a parte il pirla vicino a te :-D

    RispondiElimina
  3. Grande Paolo ; amico del pirla........sei sempre il numero 1......

    RispondiElimina
  4. se vuoi e accetti un consiglio da un podista scarso....meglio quella di TREVIGLIO come mezza.....alla STRAMILANO sarete una cifra mentre a TREVIGLIO è più tranquilla.....ciao GRANDE PAOLO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, se trovo qualche socio che corre a Treviglio, mi iscrivo anch'io!

      Elimina
  5. Chili in più? Maledetti!
    Buon anno ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I kg in più si materializzano in fretta ma poi si fatica sempre a mandarli via.... buon anno anche a te!

      Elimina
  6. Risposte
    1. mannagia, ci credi che proprio stasera mi sono infortunato al polpaccio?!? mannaggia, managgia!!

      Elimina
  7. Auguri per la tua preparazione e buon training!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, speriamo che con l'impegno si riesca ad avere qualche soddisfazione!

      Elimina
  8. Ottime scarpe,le ho prese anch'io e mi trovo benissimo!
    Ciao caro!

    RispondiElimina